lunedì, ottobre 3

Famiglia allargata

Foto: una famiglia qualunque
- Ciao.
- Ciao caro.
- Dimmi cara.
- Stasera lascio i bambini da mia madre, possiamo fare qualcosa di bello...
- Mi piacerebbe, ma ho preso già un impegno con la mia compagna.
- Uffa, mi toccherà stare con quel cornuto di mio marito.
- Bada a come parli. Mio figlio è un bravo ragazzo.
- Sicuro sia tuo figlio? Somiglia più a tuo fratello. E scopa come lui.
- Che c'entra, anche tu al buio sei identica a tua sorella.
- Ero io. Pensavo che a chiamarmi col suo nome fosse suo marito.
- Devo proprio iniziare ad accendere la luce quando torno dal cesso.
- Non è carino offendere mia sorella.
- No, parlavo di prostata.
- Vero, l'ultima volta l'ho sentita un po' ingrossata.
- Troia.
- Cornuto.
- Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti. Fanno 10 Avemarie.
- Ok, papà.
- Ci vediamo fra una settimana. E sii puntuale.

Nessun commento:

Posta un commento