lunedì, luglio 12

Waiting for dotto'

Foto: In fila.


- Buongiorno.
- Buongiorno a lei.
- Questa settimana la fila è scorrevole, non trova?
- Merito dei vecchi. Dimenticano di bere, quando fa caldo. E lasciano spazio.
- Che numero hanno chiamato?
- Il 20328.
- Ah, beh. Ci manca solo un ordine di grandezza.
- Già. Ma noi ci conosciamo?
- Ha ragione. Lei ha un'aria familiare. Mi ricorda il padre di un amico del liceo.
- Veramente sono sono io il tuo amico.
- Davvero? Come passa il tempo in questa coda.
- Com'è che non ti ho visto prima?
- C'era un vecchio tra di noi. È morto stanotte.
- Era qui per prenotare un esame alla madre. Così diceva.
- Ma se è morto tipo di vecchiaia!
- Ma no, 10000 numeri fa aveva ancora i capelli.
- Guarda, anche il vecchio davanti a te non lo vedo molto bene.
- Giusto. Quello non arriva manco a 25000.

- Ehi... ma che fai? Mi hai scavalcato!
- Ma no ma che  dici. C'ero prima io.
- Brutto figlio di puttana!
- Tanto è dal liceo che mi stai sui coglioni.

Nessun commento:

Posta un commento