mercoledì, luglio 28

Quattro cose


Foto: l'origine di tutti i mali in Italia.



La Lega attacca Saviano. Per la proprietà transitiva.

(Della serie: il nemico degli amici degli amici è mio nemico).

Saviano: "Dov'era la Lega quando la 'ndrangheta si infiltrava in Lombardia?". Alla reception.

In realtà quando la 'ndrangheta si infiltrava in Lombardia, la Lega si infiltrava in Lombardia.

Castelli ribatte a Saviano: "Non ci siamo limitati a scrivere quattro cose e a partecipare a quattro conferenze". Magari lo avessero fatto.

Marina Berlusconi afferma di non aver mai attaccato Saviano. Chissà cosa ha preso dalla madre.

Marina Berlusconi: "Gomorra non solo l'ho letto, ma mi è anche piaciuto". Chi disprezza vende.

"Gomorra non solo l'ho letto, ma mi è anche piaciuto". Adora le storie d'amore.

Saviano incassa la solidarietà di Veltroni. È proprio vero, alla fine gli restano solo i soldi.

Nessun commento:

Posta un commento