martedì, marzo 16

Ciao, sono io... Amore mio


Foto: Repubblica.it


?????: Ciao, direttorissimo.
Minzolini: Ah, buonasera dottore.
?????: Hai saputo delle nuove stronzate?
Minzolini: Sì, mi dica.
?????: Siamo nella merda.
Minzolini: Ah, bene.
?????: Devo rispondere subito. Ho la tua attenzione?
Minzolini: Direi che è importante.
?????: Avrei bisogno di un altro editoriale.
Minzolini: Mah, adesso non so, dipende.
?????: Ti piace il tuo lavoro?
Minzolini: Certo.
?????: Lo vuoi mantenere?
Minzolini: Ci può giurare dottore.
?????: Allora non avrai problemi a venire da me a prenderti il nuovo editoriale.
Minzolini: No, non credo.
?????: E cerca di essere convincente, stavolta.
Minzolini: Sì, sì, senz'altro.
?????: Passa stasera. Alle 19:00.
Minzolini: D'accordo dottore. Se è proprio necessario, vengo.
?????: Se è necessario? Ti ho detto di muovere il culo! Vuoi che te lo ripeta?
Minzolini: No, no, stia tranquillo. Adesso faccio un salto da lei. Buonasera dottore.


Testo parzialmente intercettato da una popolare canzone di Claudia Mori.

Nessun commento:

Posta un commento